Gf Vip: per Jeremias i fischi sono pilotati

Gf Vip: per Jeremias i fischi sono pilotati

I partecipanti al Grande Fratello Vip dopo il record di ascolti di ieri sera fanno il punto su quanto accaduto. Durante la cena post trasmissione Jeremias e Cecilia hanno commentato i fischi a loro dedicati dal pubblico. La critica principale è dovuta a Cecilia per il suo comportamento nei confronti di Francesco. La sua nuova love story nata all’interno della casa e vissuta così palesemente ha suscitato molto scalpore. Molte delle persone a casa pensavano che i due attendessero di essere fuori prima di iniziare il loro rapporto amoroso. Averlo iniziato lì e con tutte le telecamere puntate non a tutti è piaciuto. Per Jeremias invece le reazioni del pubblico potrebbero essere pilotate ed ha insinuato nella sorella un dubbio.

Fischi ed applausi pilotati

Gf Vip: per Jeremias i fischi sono pilotati

Gli spettatori presenti in trasmissione hanno riempito Cecilia di fischi. I fischi sono dovuti alla sua scelta di stare con Ignazio e di vivere palesemente i loro rapporti intimi. Secondo Jeremias i “buuu” sono manovrati dalla produzione che indica quando applaudire e quando fischiare. Lui esorta Cecilia a non prendersela e a pensare che tutto è pilotato solo per fare odiens. Questo è la televisione secondo lui. Il commento della Izzo sulla storia tra Ignazio e Cecilia non è molto leggera. “Mi auguro che quella con Ignazio sia una storia d’amore e vada oltre le telecamere però una cosa devo dirla. Ricordi quando hai accusato Luca di aver premeditato un abbandono mediatico con Soleil? Ora mi sfiora il pensiero che tu abbia fatto la stessa cosa”. “Non me ne frega un ca** di quello che Simona ha detto“, questo il commento di Cecilia durante la cena al fratello.

Cecilia ed Ignazio post Gf

Secondo i due innamorati tutto quello che sta succedendo era da aspettarselo. In precedenza c’erano state molte critiche perchè tutti pensavano che i fratelli Rodriguez fossero “agevolati”. Poi le critiche a Jeremias per il suo comportamento poco “educato”. Ora tocca a loro due. C’è da chiedersi cosa accadrà tra qualche giorno quando i riflettori si spegneranno? Riusciranno a far capire a tutti che la loro storia è una cosa seria o si svelerà che era solo un flirt televisivo? Per il momento possiamo solo attendere ed osservare i loro comportamenti per scoprire se fanno sul serio. per il resto nella vita non si può piacere a tutti e non tutti accettano i comportamenti degli altri. L’unica cosa certa è che se decidi di vivere la tua storia intima sotto i riflettori devi essere pronto e pronta a prendere le critiche ed i plausi.

Carmen Iodice

Carmen Iodice

Avvocato Civilista Tributarista
Cassazionista
Docente in diritto di famiglia
Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali
Appassionata del web
Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.
Carmen Iodice
About Carmen Iodice 303 Articles
Avvocato Civilista Tributarista Cassazionista Docente in diritto di famiglia Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali Appassionata del web Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*