Gossip ad Uomini e Donne: Gianni Sperti accusato di essere gay

Facebook
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

Durante la puntata di Uomini e Donne trono over di giovedì 7 dicembre al centro delle polemiche Graziella Montanari. La dama Gemma stavolta era in secondo piano ed al centro dell’attenzione la storia tra Graziella e Manfredo. Lei ha sempre accusato il cavaliere di essere la causa della fine della loro storia. Durante lo svolgimento della puntata la dama ha avuto un crollo emotivo.

Graziella e lo sfogo

Pochi istanti prima del crollo presa dall’ira per un nomignolo attribuitole dall’ex si è sfogata contro di lui. Ha scatenato tutta la sua rabbia che teneva sopita e gli ha tirato uno schiaffo. Lo sfogo è durato molto e per questo Sossio e Marco due cavalieri del parterre l’hanno portata via di peso. Oltre a Graziella hanno portato via anche la sedia dove lei era seduta.

Gossip ad Uomini e Donne: Gianni Sperti accusato di essere gay

 

Dopo questo siparietto la signora si è sfogata sui social ed ha continuato lo sfogo contro Manfredo. Stavolta però non si è limitata a lui ma ha avuto qualcosa da ridire anche contro Gianni Sperti. L’opinionista ormai presenza fissa da anni della trasmissione ha sempre difeso il cavaliere durante i battibecchi con la dama.

Graziella su Facebook ha scritto: “Gianni dovrebbe fare qualcos’altro nella vita invece che l’opinionista. Non ha mai capito una mazza ed ha sempre dato ragione a lui. Forse sarà perché a lui piacciono gli uomini”. Ora si attende una replica di Gianni attraverso i social in merito alle insinuazioni della dama.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*