Valentina Dallari ex tronista di Uomini e Donne dichiara: “Ho seri problemi alimentari”

Facebook
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Valentina Dallari ex tronista di Uomini e Donne ha seri problemi alimentari

Questo non è un periodo semplice per Valentina Dallari. L’ex tronista di Uomini e Donne sta passando un periodo molto critico e merita rispetto. Dopo alcune foto che hanno girato sul web è subito iniziato un tam tam mediatico su di lei. Nelle foto Valentina mostrava un fisico molto dimagrito rispetto al periodo del trono e tutti si sono subito allarmati. E’ iniziato subito un bombardamento di messaggi nei confronti della dj. Molti dei suoi fans preoccupati le chiedevano come stesse e lo facevano in buona fede. Altri invece le hanno da subito dato “dell’anoressica di merda o malata del cazzo”. Già in passato si era affrontato questo problema con lei e lei stessa aveva asserito di stare bene con il suo corpo. Oggi stanca di sentirsi attaccata si è sfogata su Instagram. Nel suo sfogo ha detto che all’età di 24 anni lei si sente una ragazza comune e non può essere presa come esempio. “Chiedo solo un po’ di rispetto in un momento delicato della mia vita”.

Valentina Dallari ex tronista di Uomini e Donne ha seri problemi alimentari

Valentina si racconta

Appena terminato lo sfogo sul social Valentina ha rilasciato una intervista raccontando cosa le sta succedendo. “Sono sincera dichiara non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia. Tra un po’ entrerò in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me. Si soffro di disturbi alimentari e sto cercando di risolverli. Sto seguendo una cura che la mia famiglia ed il mio fidanzato hanno sostenuto fortemente. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”.

Le è stato anche chiesto cosa si provasse a leggere il suo nome associato all’anoressia. La risposta giunge immediata ” E’ una sensazione strana, non saprei. Con il tempo ho capito che c’è molta ignoranza nei confronti di questa malattia. Alcuni pensano che si tratti solo di estetica e ti puntano il dito ma non è così. Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio profondo e personale. E’ un auto punirsi senza coinvolgere gli altri”.

Ora Valentina ha tutto il diritto di vivere questo suo momento in tranquillità senza tanti commenti sperando riesca a ritrovare un equilibrio e risolvendo i suoi disagi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*