Autunno inverno 2017-2018: gli accessori moda

Facebook
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

Questo inverno  la moda per rendere il vostro look fresco ed attuale, lascia molti spazi. I dettagli saranno super femminili e decisamente sexy. Tra gli accessori più cool sicuramente le borse andranno per la maggiore e ci sarà la possibilità di spaziare da veri e propri bagagli a mano a comodi marsupi. Torneranno i gioielli romantici tipo le spille e gli occhiali anche quest’anno saranno in prima fila.

Extra large per gli occhiali

Autunno inverno 2017-2018 gli accessori moda

Anche in inverno gli occhiali da sole sono di alta moda. Forse si pensa di poter filtrare la realtà attraverso di loro. Lascate un attimo nel cassetto quelli usati durante l’estate e compratene di nuovi. Le lenti potranno essere colorate, scure, dégradé o a specchio. La scelta più importante è la montatura. Questa deve essere di tendenza ed in questo momento sono molto in auge le misure extralarge. Come esempio possiamo citare la mascherina di Chanel o il modello da gatto di MaxMara. Ulteriore particolarità nella montatura saranno le stanghette. Prada ci consiglia delle astine che sembrano un mosaico pop. In ogni caso se passate davanti alle vetrine dei migliori ottici ne vedrete di tutti i generi e modelli. Comunque l’unica cosa da tenere a mente è “pensare in grande e vedere in grande”.

Borse che passione

Autunno inverno 2017-2018 gli accessori moda

Amate le valige o la borsa minuscola, qualsiasi sia la vostra risposta in questo inverno va bene. Potete optare per delle vere e proprie valige o minuscole borsette solo per il vostro smartphone. Tutte comunque hanno una particolarità che le accomuna cioè le linee pulite, classiche e ben disegnate. Nella scelta dei materiali si sbizzarrisce la creatività degli stilisti. Ad esempio il modello di Fendi la Peekaboo viene vestito con la pelliccia. Il pitone può essere combinato con le frange di perline nei modelli di Miu Miu. Oppure lo si può cucire con la tela logata e per Gucci si trasforma in un patchwork. Per le vostre serate invece la tendenza è per le borse di misura extra extra small. Potete tranquillamente tenerle in mano o portare come collana. Se poi volete la massima libertà c’è il nuovo marsupio firmato Sportmax. E’ una cosa particolarissima, fa da cintura e vi permette di muovervi in tutta libertà.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*