Lo stilista Farhad Re apre a Roma il  primo Store di Accessori Luxury

Facebook
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

Lo stilista Farhad Re apre a Roma il primo Store di Accessori Luxury

Grande successo ha avuto lo stilista italo-persiano Farhad Re, mercoledì 19 Aprile, per l’apertura del primo Store dedicato alla sua nuova linea di accessori Luxury nel cuore del centro storico di Roma a pochi passi da Piazza di Spagna . 

Farhad Re muove i primi passi tra i nomi dell’haute couture romana nel 1999, sfilando nelle location più importanti e suggestive di Roma, dove le sue creazioni sono ammirate da star, principesse e dame del jet set internazionale. Negli ultimi anni Farhad Re si è appassionato al mondo degli accessori, realizzando borse dai dettagli e materiali preziosi e calzature dai pellami di qualità. 

Presenti all’evento molti tra i volti noti del mondo dello spettacolo, tutti amici dello stilista che da tempo hanno imparato ad apprezzare questo stile molto particolare fatto di piccoli dettagli che fanno delle sue creazioni delle vere e proprie opere d’arte. 

Tanti amici, personaggi dello show business e della stampa infatti hanno voluto festeggiare insieme a Farhad Re l’apertura di questo primo negozio italiano, tra cui gli attori Valentina Lodovini, Vinicio Marchioni, Nicoletta Romanoff,  Catrinel Marlon, Katy Saunders, il regista e attore Gabriele Mainetti.

Per rendere omaggio alle radici dello stilista  Farhad Re, è stato scelto  il catering  Shabnam Saveurs, proveniente da Parigi che ha deliziato gli ospiti con raffinati finger food persiani  rivisitati in chiave moderna.


La boutique Farhad Re si sviluppa su uno spazio di circa 250 metri quadri suddivisi su due livelli.

Due le vetrine che si affacciano su Via Vittoria,  dedicata alla  nuova collezione luxury donna e uomo.

Oggi il brand è presente con due flagship store in Iran, a Teheran, con le collezioni dedicate agli accessori di lusso uomo e donna. In programma entro il prossimo anno, anche l’apertura di due monomarca nelle città europee più famose per il fashion: Parigi e Milano.

Carmen Iodice

Carmen Iodice

Avvocato Civilista Tributarista
Cassazionista
Docente in diritto di famiglia
Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali
Appassionata del web
Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.
carminaiodice@gmail.com
fax 06.23326813
Carmen Iodice

Latest posts by Carmen Iodice (see all)

About Carmen Iodice 60 Articles
Avvocato Civilista Tributarista Cassazionista Docente in diritto di famiglia Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali Appassionata del web Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine. carminaiodice@gmail.com fax 06.23326813

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*