Stivaletti per l’inverno 2018: bianchi e facilmente abbinabili

Stivaletti per l'inverno 2018: bianchi e facilmente abbinabili

Dallo street style arrivano delle buone notizie in merito agli stivali da indossare nel 2018. Sono gli stessi che andavano di moda nel 2017. Forse tutte penserete che stiamo impazzendo non è possibile una cosa del genere! Ebbene si ma con le dovute eccezioni. A volte alcuni tipi di accessori come borse, abiti, accessori e scarpe riescono a sopravvivere per più di una stagione. Capire quali saranno è la cosa più difficile ma ci sono, li compriamo oggi e li potremo indossare anche a lungo. Un esempio a quello che stiamo dicendo ce lo danno gli stivaletti bianchi. Sono stati i super cult nell’anno che sta finendo e continueranno ad essere indossati. Rimangono un must have anche per il prossimo inverno.

Stivaletti per l'inverno 2018: bianchi e facilmente abbinabili

Come indossarli

La top model Irina Shayk fa da docet. E’ lei che sfoggia gli stivaletti Clingy i più ambiti per questo inverno. La vernice bianca ed il modello sock boot rendono questo capo un oggetto di culto per i feticisti, gli appassionati di moda ed i shoes lovers. Un’altra cosa che gli da quel gradino in più è la loro versatilità ed il loro lato casual. Gli stivali bianchi alti  fino alla cavaglia su look eleganti o super chic in versione soirée, sono perfetti per lo street style. Si possono indossare con il freddo, abbinati a giacche biker in shearling e sono indossabili per la vita di tutti i giorni. Questo capo permette alle donne di essere indossato sempre e di non rinunciare ad un tocco di modaiolo anche solo per fare la spesa. Potrebbe essere una bellissima idea come regalo di Natale alla vostra lei.

Carmen Iodice

Carmen Iodice

Avvocato Civilista Tributarista
Cassazionista
Docente in diritto di famiglia
Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali
Appassionata del web
Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.
Carmen Iodice
About Carmen Iodice 302 Articles
Avvocato Civilista Tributarista Cassazionista Docente in diritto di famiglia Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali Appassionata del web Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*