C’è voglia di osare nel Make Up del prossimo inverno

C'è voglia di osare nel Make Up del prossimo inverno
C'è voglia di eccessi nel Make Up del prossimo inverno

C’è voglia di osare nel  Make Up del prossimo inverno

Finalmente un inverno all’ insegna  degli eccessi, ma ovviamente solo per quelle a cui piace  osare, e nel vostro cuore, donne, una volta ogni tanto stupire rende giustizia alla vostra femminilità.

Già sul red carpet di Venezia, da cui sono reduce, molte delle dive internazionali hanno sfoggiato un make up dai  colori audaci e scuri, altre invece hanno optato per l’intramontabile effetto nude senza però rinunciare mai  al colore sulle labbra, vero protagonista di questo prossimo autunno\inverno.

Ebbene i colori must have di questo inverno sono colori eccessivi, estremi,  dal vinaccia, al prugna, al fucsia e all’immancabile rosso in una versione molto  più  fredda e scura.

C'è voglia di osare nel Make Up del prossimo inverno
C’è voglia di osare nel Make Up del prossimo inverno
C'è voglia di osare nel Make Up del prossimo inverno
C’è voglia di osare nel Make Up del prossimo inverno

Vedremo questo inverno un Make up decisamente ed assolutamente accattivante talvolta aggressivo, che contrasta immancabilmente  con le carnagioni chiare dell’inverno, adornate da un effetto illuminante fluido glowing.

Gli occhi saranno ipnotici e magnetici, dalle tinte chiare e luminose, o nei colori più  intensi che vanno dalle varie nuances di  marrone, al verde bosco, all’azzurro e viola scuro.  Tutti colori che ben si adattano alle ultime tendenze anche nel campo della moda così come proposta  nelle meravigliose collezioni lanciate proprio in occasione della New York Fashion week .

Le sopracciglia saranno sicuramente  intense e ben delineate come cornice dello sguardo.

Il blush, da scegliere in tinte rosseggianti tanto da dar vita ad un colore vivace da creare un effetto “sano”, sarà  un must da applicare in piccola quantità.

Le bocche quindi saranno  intense, con un effetto vellutato e senza contorno labbra, ormai agè.

C'è voglia di osare nel Make Up del prossimo inverno
C’è voglia di osare nel Make Up del prossimo inverno

Un si deciso  alle ciglia finte e ad un look elegantemente esausto, difficilissimo da indossare, ma di grande effetto.

Per chi ama gli effetti dark, occhi smokey e bocca scura!

Un inverno decisamente divertente, date quindi libero sfogo alla vostra creatività  osando senza paura ed ogni tanto concedetevi una seduta con un professional make up artist, ma…. attenzione alla imitazioni!

buon make up

Robin

 

 

img_1862

 

 

Roberto Ciasca
Roberto Ciasca
Esperto in make up beauty, sposa,tv, cinematografico ed effetti speciali. Direttore artistico del make up di Miss Italia  dal 2003 al 2012. Attivamente impegnato al festival del cinema di Venezia e Roma come make up artist delle star.  Negli anni molte le dive da lui truccate da Anna Strassberg, Maria Grazia Cucinotta, Monica Bellucci, Lucia Bosè, Paola Perego, Sophia Loren, Caterina Murrino, Cristina Chiabotto,Valeria Golino, Naomi Campbell, Manuela Arcuri, Pamela Camassa,Carla Bruni, Al Pacino, Uma Thurman, Tilda Swinton, Ellen Page. Direttore artistico e testimonial per brand di make up internazionali e italiani.Direttore artistico per aziende cosmetologice e di make up. Insegnante di make up professionale in Italia e nel mondo, offrendo la sua professionalità per grandi aziende. Collabora con Università di estetica italiane. Spesso ospite di trasmissione televisive in qualità di esperto ( Domenica in). Stà per pubblicare un libro sul make up, attraverso l’intervista a 10 donne famose. Esperto di total look e consulenza immagine personalizzante nel lavoro ( come gestire la comunicazione attraverso la propria immagine nei campi più vari : politici, medici, legali ecc ecc ) o in preparazione di un colloquio di lavoro.
ciascaroberto@gmail.com

 

 

Carmen Iodice

Carmen Iodice

Avvocato Civilista Tributarista
Cassazionista
Docente in diritto di famiglia
Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali
Appassionata del web
Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.
Carmen Iodice
About Carmen Iodice 303 Articles
Avvocato Civilista Tributarista Cassazionista Docente in diritto di famiglia Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali Appassionata del web Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*