I profumi per un capodanno speciale

Facebook
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

I Profumi per un Capodanno Speciale

Ormai manca pochissimo alla notte più attesa e magica dell’anno, quella che ne celebra proprio la fine. Alla fatidica domanda “Cosa farai a Capodanno?” quasi tutti abbiamo dato una risposta… non resta quindi che prepararsi.

Quali sono i Profumi per trascorrere un Capodanno Speciale?

Il conto alla rovescia è davvero agli sgoccioli, iniziano infatti i preparativi. Dalla location all’abito è importante non tralasciare alcun dettaglio. Come scegliere la fragranza da indossare il 31 dicembre? Noi ti suggeriamo di lasciarti andare alle note aromatiche che meglio si abbinano alla tua serata. Proprio come il dress code, anche il profumo deve infatti essere appropriato all’occasione.

Hai in programma una serata speciale con la tua dolce metà? Allora ti suggeriamo “Together Stronger”, il profumo che scalda e spazza il ghiaccio anche dai cuori più gelidi. Firmata Armani, Together Stronger è la doppia fragranza, per lei e per lui, che proprio come due metà separate che si ritrovano, diventano più forti assieme. Come due amanti che non riescono a descrivere l’immediato senso di affinità che provano l’uno per l’altra, riescono così a stare bene assieme senza aspettative ma paghe della reciproca compagnia, proprio come dovrebbe accadere nella serata di Capodanno.
La fragranza femminile, Because it’s You, è firmata da Anne Flipo e presenta un sentore di neroli e lampone, cuore di rosa e un finale caldo di muschio e vaniglia.
Nella fragranza maschile, firmata da Cécile Matton, si ritrova una nota di testa dolcemente speziata, che ben si abbina con la vaniglia e il marron glacé dei toni finali.

I profumi per un capodanno speciale
I profumi per un capodanno speciale

Se invece il tuo Capodanno sarà all’insegna del divertimento e della festa con le amiche, il tono della serata sarà certamente più frizzante e allegro. Non importa dove andrete assieme, quel che conta è passare questa serata con le amiche più importanti, con le quali scegliere con cura vestito e fragranza. Noi ti consigliamo un profumo sartoriale e glamour: La Petite Robe Noire Intense di Guerlain.
Una fragranza nuova, giovane e frizzante, con una nota di zucchero filato che ben si accorda con , la vaniglia e con l’essenza di rosa bulgara. Frutti grandi protagonisti di questo profumo, in cui il bergamotto si unisce al mirtillo per dare il via a un gioco di toni molto vivaci, resi eleganti poi dall’aggiunta di muschio bianco e dall’accordo tra sandalo e patchouli, che sigillano un quadro perfetto e indimenticabile.
Se le fragranze a tua disposizione per l’ultimo dell’anno fossero gli abiti da scegliere con le amiche, sicuramente La Petite Robe Noire sarebbe il delicato abito nuvola della sua bottiglia, un vestito fresco, pratico e leggero, con una nota sexy che lascia scoperte le spalle. Una confezione energetica e profonda al tempo stesso quella de La Petite Robe Noire, in cui l’immortale flacone con il cuore rovesciato si tinge di note blu notte magnetico, molto alla moda e chic.
Vuoi approfittare del tempo libero e delle abbondanti nevicate per trascorrere un capodanno in montagna? Un classico modo per salutare la fine dell’anno non può che accompagnarsi a una fragranza intramontabile e persistente. Stiamo parlando di Dior Poison Girl, un’Eau de Toilette che come recita il nome stesso è irresistibile.
La nuova fragranza olfattiva, firmata Dior, ricalca il primo Poison, nato nel 1985 e subito divenuto leggenda, tanto da dare il via a una vera e propria scia di eredi, che hanno firmato pagine importanti della profumeria tra cui Hypnotic Poison, Pure Poison e Midnight Poison.
Il profumo orientaleggiante rivisita il suo predecessore accrescendo il carattere conturbante che attrae e inebria come un veleno. Non per nulla, lo spot del profumo recita proprio “I am a poison.”
Infatti, il bouquet è un dolce “veleno” floreale, che come tutti i veleni seducenti ha toni dolci e toni amari. Un insieme di note che inebria e lascia paralizzati, grazie ai toni frizzanti dell’arancia e alla sensualità della rosa e della fava tonka, esaltati dal caldo finale del sandalo dello Sri Lanka.

Se hai in programma un viaggio alla scoperta dei luoghi più affascinanti della tua città, è l’occasione giusta per andare alla scoperta della nuova fragranza di due icone di stile italiane: Dolce Gabbana Dolce Rosa Excelsa. Da sempre icona della bellezza senza tempo, la rosa è un must nelle passerelle del duo di stilisti siciliani e il nuovo profumo non fa certo eccezione, celebrando il fiore romantico per eccellenza in una fragranza delicata, elegante e complessa. La nuova fragranza Dolce Rosa Excelsa rimane fedele alla tradizione floreale iniziata da Dolce, con l’essenza di petali freschi di rosa colti nel pieno della loro l’intensità, che qui viene esaltata nelle sue svariate sfaccettature. Il cuore di rosa conferisce sensualità alla firma tipica di Amaryllis Bianco che caratterizza le fragranze di Dolce, con due diverse note: quella Canina Africana, una vera e propria innovazione del reparto di Dolce&Gabbana Fragranze e l’Assoluto di Rosa Turca, che presenta un tono completamente inedito della rosa, evidenziandone sia il carattere intenso sia quello giovane e moderno. Innovativo e sostenibile è anche il processo Headspace Technology, qui utilizzato per raccogliere l’essenza del fiore al pieno delle sue potenzialità e replicarla senza la necessità di polverizzare i petali per ricavarne gli olii essenziali. Anche la confezione ricalca la tradizione del floreale con la tipica silhouette del flacone di Dolce e Dolce Floral Drops, che presenta vetro spesso, forme curve e tappo a forma di fiore.

Vuoi condividere la notte più speciale dell’anno con una delle fragranze che ti abbiamo presentato? Scopri ProfumissimaOnline, il negozio dedicato alla vendita profumi online maschili e femminili. Un contenitore ideale per dar voce e “naso” a tutti i tuoi desideri.

Carmen Iodice

Carmen Iodice

Avvocato Civilista Tributarista
Cassazionista
Docente in diritto di famiglia
Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali
Appassionata del web
Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.
carminaiodice@gmail.com
fax 06.23326813
Carmen Iodice

Latest posts by Carmen Iodice (see all)

About Carmen Iodice 60 Articles
Avvocato Civilista Tributarista Cassazionista Docente in diritto di famiglia Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali Appassionata del web Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine. carminaiodice@gmail.com fax 06.23326813

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*