Nadia Toffa ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

Facebook
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Nadia Toffa ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

Ultime notizie sulla Salute di Nadia Toffa. La presentatrice non è in pericolo di vita, lo dicono i primi comunicati dei medici di stamattina. Nadia è tornata cosciente dopo aver trascorso alcune ore in coma per il malore avuto a Trieste. Rimane però in rianimazione neurochirurgica al San Raffaele. E’ costantemente seguita dal primario Luigi Beretta e dal neurochirurgo Pietro Mortini. Verranno eseguiti durante la giornata alcuni esami come la risonanza magnetica per capire da cosa sia dipeso il malore avuto.

Le Iene

Nella giornata di sabato la Toffa si è sentita male in un albergo a Trieste. Stasera dovrebbe andare in onda una puntata delle iene e sul loro profilo Facebook è apparso un post. “La nostra Nadia non sta bene. Ci stiamo prendendo cura di lei, vi terremo informati”.

Nadia Toffa ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

Appena atterrato a New York ha appreso la notizia anche Joe Bastianich ed al telefono racconta di aver letto dal web la notizia. Ha smentito che si sia stata una relazione con la presentatrice: “Nadia è una strettissima amica, la conosco da anni e mi è molto cara. Lei ha già un compagno e le foto che ci ritraggono insieme sono state mal interpretate. Ora voglio solo sapere di più sulle sue condizioni di salute e mi dispiace molto per quello che è successo”. Tantissimi i messaggi da parte di colleghi, amici e fans arrivati via web alla presentatrice. In tantissimi si sono stretti intorno a lei per darle coraggio, sostenerla e farle sentire il calore umano.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*